Melo: «Diego merita la Selecao» Il centrocampista brasiliano candida il suo amico e compagno di squadra in bianconero: «Che bello partire con due vittorie in campi molto difficili. Duello Inter-Juve per lo scudetto? No, c'è anche il Milan di Leonardo»
TORINO, 4 settembre - Felipe Melo è felice. Un gol nell'ultima partita contro la Roma e tre punti per la Juventus che significano punteggio pieno e tanto entusiasmo. «Mi fa piacere questo inizio di stagione, con due vittorie contro squadre difficili - ha detto il centrocampista brasiliano a Sky Sport-. Vincere a Roma è sempre una buona cosa, ora dobbiamo mantenere questo livello di concentrazione perchè siamo ancora all'inizio».
«DIEGO, UN AMICO» - Il centrocampista, in ritiro con la Nazionale brasiliana, non ha trovato in verdeoro Diego, non convocato da Dunga per la doppia sfida contro Argentina e Cile: «Se avesse una possibilità di giocare con la Selecao sarei felicissimo, è un grande amico ed un grandissimo giocatore». Infine, un accenno alla corsa scudetto: «Mi sembra presto parlare di un dualismo Juve-Inter, anche il Milan ha le potenzialità per battersi per il titolo».
Group: ~Juve Fan Posts: 7917 Location: Da Cristiano!!!!!
Status:
e certo che se la merita la nazionale.. ma sappiamo com'è dunga...-.-
"Quando scendo in campo con il Manchester o con il Portogallo, cerco di non pensare mai chi ha giocato nel mio ruolo prima di me. Beckham è considerato un eroe a Manchester, Figo è una leggenda in Portogallo, ed entrambi sono giocatori di classe mondiale. Io sono semplicemente io. Non calcerò mai le punizioni come Beckham né dribblerò mai come Figo, ma, giocando a modo mio, spero di riuscire a raggiungere il loro stesso successo.” Cristiano Ronaldo
LO STILE JUVE «È qualcosa che ti entra dentro appena diventi un raccattapalle. Del Piero e tutti quelli della vecchia guardia trasmettono a noi giovani il peso storico e morale di questa maglia. Chi ha la fortuna di indossarla sa che è un ambasciatore che porta in giro per il mondo l’immagine di una società gloriosa» Claudio Marchisio
« Vinca la Juve o vinca il migliore?»: «Sono fortunato, spesso le due cose coincidono.» (Giovanni Agnelli)
Group: Member Posts: 90 Location: Napoli/San Pietroburgo
Status:
Ma si, infatti! Spero che Dunga gli dia una possibilità, Diego si sta impegnando molto e se la merita!! E poi qualche partita a livello internazionale gli farebbe benissimo!
Opened Forum: 14-06-2009 Name's Forum: Diego Ribas Da Cunha Forum Type: Fan Forum Founders Forum: -breath / ´ Lily Rose Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.