Diego Ribas Da Cunha Forum

A_REPLY
Raffaela Fico conquista Cristiano Ronaldo
view post Posted on 8/7/2009, 11:47P_QUOTE

•••••••

Group: ~Juve Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/10/2009, 14:25

Raffaella Fico conquista Cristiano Ronaldo
È la modella italiana che aveva messo all'asta la sua verginità la nuova fiamma

LONDRA, 6 luglio - Il giocatore più pagato del pianeta non poteva non avere una fidanzata da 1 milione di euro. Tanto, infatti, vale la verginità della 21enne Raffaella Fico che il tabloid inglese 'Daily Star' accredita come nuova fiamma di Cristiano Ronaldo. La modella italiana, oltre a partecipare al Grande Fratello, ha indetto alcuni mesi fa una curiosa e decisamente particolare asta mettendo in palio la propria illibatezza per un milione di euro.

La cosa non sembra aver creato imbarazzo a Ronaldo, che ha anche presentato la sua nuova fidanzata a Elton John durante un concerto della pop-star a Lisbona. Raffaella, a quanto pare, era riuscita a far arrivare l'asta a 855.000 euro ma, alla fine, ha rinunciato all'offerta. «Tutta pubblicità», ha sentenziato qualcuno. Sicuramente l'inizativa ha fatto colpo su Cristiano Ronaldo, che dopo una nuova squadra, il Real Madrid, ha trovato anche una nuova fiamma.

<3 Diego

image
Tag, avatar e icon by,Pulga

Drago Malfoy;Tom Felton Forum

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/7/2009, 12:56P_QUOTE

Johnny Depp
•••••••••

Group: ~Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 22:22

bastaaaaaa io non c credo a questa storiaaaa!!!!

Cristiano...ti prego.... ç_________ç :(

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/7/2009, 13:27P_QUOTE

FORZA MILAN 43V3R
••••••••

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 22:54

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/7/2009, 19:48P_QUOTE

© icon
•••••••••

Group: ~Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 20:18

Visti gli standard di cristiano è un passo avanti
la prossima forse sarà anche intelligente,FORSE!

image
..una vita da mediano, che natura non ti ha dato, ne lo spunto della punta ne del 10 che peccato. Lì, sempre Lì, Lì nel mezzo, finchè ce n'hai stai lì.. Stai lì - CAMPIONE♥

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/7/2009, 11:51P_QUOTE

Cristiano..sempre..dovunque..e comunque..
•••••••••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 23:42

CITAZIONE (~ Flame @ 8/7/2009, 20:48)

addirittura intelligente???mi sa che gli chiediamo troppo così... :xd:

image

imageimageimage

image image image

image

"Quando scendo in campo con il Manchester o con il Portogallo,
cerco di non pensare mai chi ha giocato nel mio ruolo prima di me.
Beckham è considerato un eroe a Manchester,
Figo è una leggenda in Portogallo, ed entrambi sono giocatori di classe mondiale.
Io sono semplicemente io.
Non calcerò mai le punizioni come Beckham né dribblerò mai come Figo, ma,
giocando a modo mio, spero di riuscire a raggiungere il loro stesso successo.”
Cristiano Ronaldo

image

image

LO STILE JUVE
«È qualcosa che ti entra dentro appena diventi un raccattapalle. Del Piero e tutti quelli della vecchia guardia trasmettono a noi giovani il peso storico e morale di questa maglia. Chi ha la fortuna di indossarla sa che è un ambasciatore che porta in giro per il mondo l’immagine di una società gloriosa»
Claudio Marchisio

« Vinca la Juve o vinca il migliore?»: «Sono fortunato, spesso le due cose coincidono.»
(Giovanni Agnelli)

JUVE....STORIA DI UN GRANDE AMORE...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/7/2009, 12:06P_QUOTE

© icon
•••••••••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 20:18

CITAZIONE (Sylvya_91 @ 9/7/2009, 12:51)
CITAZIONE (~ Flame @ 8/7/2009, 20:48)

:lool: :lool: :ehm: forse è il caso di aspettare qualche altro anno ancora :asd:

image
..una vita da mediano, che natura non ti ha dato, ne lo spunto della punta ne del 10 che peccato. Lì, sempre Lì, Lì nel mezzo, finchè ce n'hai stai lì.. Stai lì - CAMPIONE♥

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/7/2009, 12:52P_QUOTE

Cristiano..sempre..dovunque..e comunque..
•••••••••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 23:42

CITAZIONE (~ Flame @ 9/7/2009, 13:06)
CITAZIONE (Sylvya_91 @ 9/7/2009, 12:51)

:lool: :lool: :ehm: forse è il caso di aspettare qualche altro anno ancora :asd:

si dai..non esageriamo troppo..gli sconvolgeremmo la vita sennò.. :lool:

image

imageimageimage

image image image

image

"Quando scendo in campo con il Manchester o con il Portogallo,
cerco di non pensare mai chi ha giocato nel mio ruolo prima di me.
Beckham è considerato un eroe a Manchester,
Figo è una leggenda in Portogallo, ed entrambi sono giocatori di classe mondiale.
Io sono semplicemente io.
Non calcerò mai le punizioni come Beckham né dribblerò mai come Figo, ma,
giocando a modo mio, spero di riuscire a raggiungere il loro stesso successo.”
Cristiano Ronaldo

image

image

LO STILE JUVE
«È qualcosa che ti entra dentro appena diventi un raccattapalle. Del Piero e tutti quelli della vecchia guardia trasmettono a noi giovani il peso storico e morale di questa maglia. Chi ha la fortuna di indossarla sa che è un ambasciatore che porta in giro per il mondo l’immagine di una società gloriosa»
Claudio Marchisio

« Vinca la Juve o vinca il migliore?»: «Sono fortunato, spesso le due cose coincidono.»
(Giovanni Agnelli)

JUVE....STORIA DI UN GRANDE AMORE...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/7/2009, 19:08P_QUOTE

•••••••••

Location: In un mondo tutto mio ma una cosa è certa JUVENTINA al 100%

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 19:10

zero paroleeeeeee :(

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/7/2009, 16:34P_QUOTE

juventina < 3
••••••••

Group: ~Diego Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 17:54

CITAZIONE (Giulia°9 @ 9/7/2009, 20:08)
zero paroleeeeeee :(

stra concordo!:sisi:

image

© to ,rain

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/7/2009, 19:19P_QUOTE

FORZA MILAN 43V3R
••••••••

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 22:54

Raffaella esce allo scoperto
"Non voglio perdere Ronaldo"

La giovane napoletana, ex concorrente del "Grande Fratello" che tempo fa aveva messo all'asta la sua verginità per un milione di euro, sceglie il settimanale "Chi" per confermare la sua storia con l'asso del Real: "Credo davvero in questo sentimento. Ci sentiamo di continuo via sms e sto studiando il portoghese"

MILANO, 14 luglio 2009 - Il miglior Fico del bigoncio di Cristiano Ronaldo si chiama Raffaella. Il più grande seduttore in pantaloncini del terzo millennio ha colpito ancora. Non si era ancora spenta l'eco delle folli notti di CR7 con Paris Hilton, tra grandi bevute ed effusioni hard nei locali di Los Angeles (dove l'asso portoghese ha trascorso le vacanze), che una decina di giorni fa, nei giorni appena precedenti alla presentazione col Real, il "Daily Star" ha pubblicato delle foto di Cristiano e Raffaella Fico abbastanza vicini ad un party di Elton John. La solita storiella di una sera, abbiamo pensato. Tanto più che se in una stagione contiamo i gol e le conquiste femminili di Ronaldo stravincono le seconde. Ma ora è proprio la diretta interessata, Raffaella Fico, ad uscire allo scoperto dalle colonne del settimanale "Chi", che sarà in edicola mercoledì.

AMORE? — "Credo davvero - queste le parole della Fico a "Chi" - in questo sentimento. Ho paura di sbagliare le mie mosse. Non cerco pubblicità e non voglio perderlo". Al settimanale, che pubblica in esclusiva le foto dei loro incontri alla discoteca Sottovento di Portocervo e a Lisbona, la giovane napoletana svela i suoi rapporti con il calciatore, ora in ritiro col Real in Irlanda: "Ci sentiamo continuamente via sms e io sto prendendo lezioni di portoghese". Già, la lingua in cui i due comunicano era una delle domande che ci eravamo posti...

LE ITALIANE CHE PIACCIONO — Non vorremmo annoiarvi con la lista delle donne del portoghese, davvero chilometrica. Raffaella è la seconda italiana che prova a rivendicare il ruolo di fidanzata ufficiale. Proprio un anno fa, di questi tempi, Ronaldo frequentava la splendida modella umbra Letizia Filippi, a cui non è bastato il notevole fascino per durare più di qualche settimana. In compenso per la Filippi è arrivato il calendario di Max. Sempre gradito. Sia dagli uomini che dal conto in banca di chi lo fa.

RISERVATA? — Raffaella Fico, nata in provincia di Napoli il 21 gennaio 1988, ha raggiunto la notorietà dopo aver partecipato all'edizione 2007 del "Grande Fratello". Era una delle bellezze che gli autori propongono sapientemente ad ogni edizione del programma, sapendo bene che un cast composto da studentesse universitarie e impiegate farebbe forse un decimo degli ascolti. La Fico non si è concessa a nessuno nella casa di Cinecittà, ma dopo la fine del programma ha conquistato le prime pagine dei giornali offrendo la sua verginità in cambio di un milione di euro. I brillanti autori che lavorano dietro alle quinte delle "Iene" avevano anche mandato un finto sceicco per stanarla. E lei infatti si era mostrata, se non titubante, quantomeno dubbiosa. Forse perchè il suddetto sceicco, una Iena travestita, era davvero inquietante. Ora, come riporta un post pubblicato sul suo sito, invece del milione ha trovato un milionario. La storia resisterà prima dell'inizio della Liga? Vi terremo aggiornati, anche se al momento Ronaldo si trova in ritiro nella poco tentacolare Irlanda e una volta tanto potrebbe resistere alle tentazioni.
Jacopo Gerna

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/7/2009, 16:47P_QUOTE

Advanced Member
••••

Group: ~Diego Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 11:31

Che dire..... Beata lei!!

La prima vlta che ti ho visto sono stata fulminata da te Marco... Sei una persona Stupenda!!
image
image
image

"La Juventus è una malattia che purtroppo la gente si trascina fin dall'infanzia".
image

"Alla Juve non conta partecipare" ADP
image

<b>Bisogna esssere grandi dentro..b>
[URL=http://img16.imageshack.us/i/giovincoita070820082002.jpg/]image[/URL

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/7/2009, 16:56P_QUOTE

Johnny Depp
•••••••••

image image image image image image image ...ok ho finito le faccine -.-''

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 12:01P_QUOTE

Senior Member
•••••

Group: Validating

Status: Utente anonimo

bha!!! dico sl questo!!

paolino nn ci posso fare nn ma mi fai impazzì!!!
image.forumcommunity.it/4/0/0/4/2/1/4/1258030249.jpg

però nn piange mai se nn è davero soliiii... i duri hanno 2 cuori cl cuore buono amano sempre un pò di +! !!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 13:48P_QUOTE

Johnny Depp
•••••••••

CITAZIONE (paolina4ever @ 2/11/2009, 12:01)
bha!!! dico sl questo!!

ciao^^ devi presentarti prima di scrivere nel forum ;)

P_MSG P_EMAIL Top
13 replies since 8/7/2009, 11:47

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

SEE YOU SOON
Affiliates Informations Credits
Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us • Fabulous Rupert Grint ~ Image and video hosting by TinyPic {Cesc Fabregas The Best || 'cause we love him! ~ Jorge Lorenzo Fan Forum Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Nate per il calcio Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Momo Sissoko forum Pablo Daniel Osvaldo Forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Sonia Del Piero forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Daniele De Rossi Forum ~ Frank Lampard Forum Federica Pellegrini Forum enrico e pierdavide amici9 Image and video hosting by TinyPic
Opened Forum: 14-06-2009
Name's Forum: Diego Ribas Da Cunha Forum
Type: Fan Forum
Founders Forum: -breath / Crazy Diamond `
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Logo-Targhetta by cheshire,
Tabelle by Tabelle Mania
Twins
008 steven gerrard -- c a p t a i n f a n t a s t i c Image and video hosting by TinyPic

Skin created by novalee @ MAYBEINTHESKY