Millennium Member ••••••••••
Group: ~Admin Posts: 10280
Status:
Volete cambiare nick? Oppure, più semplicemente, avete cambiato nick? Comunicatecelo qua.
strade troppo strette e diritte per chi vuol cambiar rotta oppure sdraiarsi un po', che andare va bene però a volte serve un mo ti vo - ©
•••••••••
Group: ~Admin Posts: 7131
Status:
Ragazzi io ho cambiato il nick da
» Sarah. a
Saretta,
"Quì bisogna lottare sempre e quando sembra che tutto sia perduto,crederci ancora,la Juve non si arrende mai." (Omar Enrique Sivori) CR - JTB - DIEGO - FRG - JDIF - :) © Me.
juventina < 3 ••••••••
Group: ~Diego Fan Posts: 3633
Status:
Io ho camiato nick da...
Umpa Lumpa 9 a Giulia...!
Group: Member Posts: 11195
Status:
Ho cambiato nick^^
Ero ,Miss Sunshine
e ti solleverò tutte le volte che cadrai e raccoglierò i tuoi fiori che per strada perderai e seguirò il tuo volo senza interferire mai ♫ © hudi portfolio
Status:
Cambiato.
Da
,hope a
~.delicious;
strade troppo strette e diritte per chi vuol cambiar rotta oppure sdraiarsi un po', che andare va bene però a volte serve un mo ti vo - ©
♥MiCHi♥ ••••••
Group: ~Juve Fan Posts: 862
Status:
Cambiato, da
Karm&lina a
~ Kà™
•••••••••
Status:
Cambiato da
Saretta, in
Diamond `
"Quì bisogna lottare sempre e quando sembra che tutto sia perduto,crederci ancora,la Juve non si arrende mai." (Omar Enrique Sivori) CR - JTB - DIEGO - FRG - JDIF - :) © Me.
Status:
Cambiato ancora xD
Da
~.delicious; a
.escape¿
Senior Member ••••••
Group: Member Posts: 824
Status:
vecchio nick :`dembìna
nuovo nick : ,BìNETTA
O4.11.O9-Thank you Jonas Brothers . ♥
•••••••••
Group: ~Mod Posts: 5910
Status:
Dopo una lunga indecisione ho cambiato nick
da
~ Flame a
bitch` Edited by bitch` - 26/10/2009, 14:33
"..Cosa mi aspetto da te, cosa ti aspetti da me. Adesso che siamo qui nudi sul tetto del mondo. Potremmo dirci bugie tranquillamente.. oppure andare per mano, per sempre. Fammi respirare ancora e portami
DOVE SI
VOLA , dove non si cade mai.. Lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro. Vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei, Che Ci Seeei. E non fermarti a quest'attimo, che non ritornerà.. E dimmi che ogni momento per noi sarà.. FANTASTICO. Fammi respirare ancora e portami DOVE SI VOLAAAA.. Lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro. Vivimi ogni momento che ci sei, che ci sei, Che Ci SEEEI. Cosa ti aspetti da me, cosa mi aspetto da te.."
MARCO ♫
Status:
Cambiato anche io
da
.escape¿ a
-breath
•••••••••
Status:
Ho cambiato nick da
Diamond ` a
´Diamilla
MAKE THE DìFFERENCE •••••••
Group: ~Diego Fan Posts: 1506
Status:
Ho cambiato nick: ero x__E v a~ (:
•••••••••
Status:
Diamond ` --->
Crazy Diamond ` xD il mio nick non ha pace xD
Edited by Crazy Diamond ` - 19/11/2009, 23:42
•••••••••
Status:
cambio di nuovo da -->
Crazy Diamond ` a -->
´ Lily Rose
14 replies since 21/6/2009, 13:31
Jump ------------ ~ Presentazioni ~ Bacheca & Annunci ~ About Diego ~ Foto ~ Video ~ Juventus - Calciomercato - Champions League - Altre Coppe ~ Brasile ~ Sport ~ Off Topic - Musica - Film & Co - Giochi - Conosciamoci ~ Grafica ~ Spam ~ Affiliazioni - Gemellaggi ~ Amministrazione ~ Cestino
Affiliates
Informations
Credits
Opened Forum: 14-06-2009
Name's Forum: Diego Ribas Da Cunha Forum
Type: Fan Forum
Founders Forum: -breath / ´ Lily Rose
Questo/a
opera è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons .
Twins
Skin created by novalee @ MAYBEINTHESKY